venerdì 2 luglio 2010

Sinceramente




La prima foto e` stata scattata il 19 di maggio. La seconda oggi. Come avrete intuito si tratta della stessa pianta di melanzana. Trattasi di un'incredibile botta di c**o. ;^)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

7 commenti:

Piccolalory ha detto...

wow!! Non saprei come altro definirla!!

davide ha detto...

Nella Natura c'è sempre speranza.
:-)

Sky ha detto...

Se ti avanza un po' di c**o che ne dici di condividerlo?? Io ho 4 piante in quelle condizioni, praticamente in piena fase pre-morte... urge una resurrezione come la tua!! Dai, dicci la verità: che gli hai fatto a quella piantina??? :O

losmogotes ha detto...

impressionante cosa riesce a fare il sole. o ci hai messo qualche pozione magica?

TroppoBarba ha detto...

@ Piccolalory

Infatti. :-)

@ davide

E nella speranza c'e` sempre natura. :-)

@ Sky

Il c**o non basta non mai. A volte vale la pena di non fare niente. Una pianta in quelle condizioni va abbandonata a se stessa. O ce la fa o schiatta.

@ losmogotes

Ingredienti per la pozione magica. Due litri di amore, un quarto di fiducia, e un pizzico di pazienza. Diluire il tutto con quattrocento kili di puro culo e il gioco e` fatto. :-)

Unknown ha detto...

grazie per la ricetta..l'amore ce l'ho, quanto a fiducia e pazienza se mi impegno e frugo bene dovrei riuscire a raccimolarne..il problema sono i quattrocento kili di puro culo...ma quali 400kili..qui manco i grammi ci sono!
e in più ci si mettono anche coloro che invece dovrebbero sostenerci..ieri sera il mio compagno ha lasciato il cancelletto aperto e la mia cagnetta skizzata si è divertita alla follia raspando tra i vasi!!!
risultato..insalata persa, biete da taglio quasi pronte per il raccolto tutte martoriate, basilico dimezzato e una pianta di peperone spelacchiata fino al fusto! (secondo te ricaccia???..potrebbe essere una prova per vedere quanti kili di culo ho a disposizione..) e così dopo un fine settimana massacrante con una stanchezza addosso che chiamava il letto a gran voce mi son dovuta invece rimboccare le maniche per salvare il salvabile!
dopo una notte a sbollire ora m'è passata..ma che rabbia ieri sera! più che una follettina sembravo un troll..

TroppoBarba ha detto...

@ follettina

E` per questo che il mefistofelico cane nero non puo` per nessuna ragione entrare nell'orto. ;-P

Posta un commento