domenica 18 luglio 2010

I conti non tornano

Tre per otto ventotto. Ma se tolgo due mi resta sedici. Moltiplico per il coefficente lamba, e trovo la X. Si ci sono quasi. Mi manca solo un addizione, ci sono quasi.

Signor fuco chi e` quell'ape che parla in modo cosi` strano?

Piccola ape qualunque, non lo sai? Era la responsabile del magazzino miele. E` andata via di testa. Prima e` scomparso un ingente quantitativo di miele. E adesso pare che ci sia un kilo in piu`. La poverina non riesce a far tornare i conti. E ha sbroccato.

Ma come si spiega?

Io credo che tutto questo faccia parte di un complotto per destabilizzare la nostra comunita`.

Non mi dica che sospetta dell'umano con il sorriso ebete e lo sguardo sognante?

Assolutamente no. L'umano non e` cosi` in gamba. Tu lo sopravvaluti sempre.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

luby ha detto...

ah ah ah!!!!!
povera ape contabile!
sarei andata pazza anche io!!!
oggi miele,domani no...oggi si...domani no...
dategli le ferie anticipate!!!!!!!!!

TroppoBarba ha detto...

@ luby

Niente ferie, finche` i conti non tornano. ;^)

Posta un commento