Cosa ti succede piccola ape qualunque?
Oh e` lei signor fuco. Non ha saputo? La regina e` morta.
Si. Maria Antonietta ci ha lasciato.
Non ci posso ancora credere. Era cosi` amata. Per colpa di uno stupido incidente. Si ricorda quando volevo leggerle le mie riflessioni sul senso della vita? Alla luce di questi tragici eventi non so piu` se davvero ci sia un senso.
Non posso esserti di aiuto per quanto riguarda il senso della vita. Ma posso dirti molte cose su quello che e` realmente successo alla regina.
Che volete dire signor Fuco?
Adesso non posso dirti tutto e` troppo pericoloso. Sappi pero` che l'umano dal sorriso ebete e lo sguardo sognante non vedeva di buon occhio la regina. E anche a corte aveva parecchi nemici. Inoltre su internet poco tempo fa e` apparso un sondaggio a dir poco scioccante. Cosa e` stato?
Io non ho sentito niente.
Meglio andare. Ci sentiamo presto piccola ape qualunque.
.
10 commenti:
questo racconto sta diventando un giallo...intrigante...
In realtà il fuco è bugiardo .... penso sia ben contento della scomparsa della regina, per il compito che l'attende.
Anzi era lui che mascherato da ape ti pungeva per spingerti al regicidio.
semolamalizioso
per me il fuco è bugiardo.... visto il compito che l'attende è ben felice che la regina non ci sia più. Anzi secondo me era lui travestito da ape a pungerti per spingerti al regicidio.
Ciao Semolamalizioso
vedo che il blog è in lutto...
la piccola ape apprezzerebbe...
addio piccola maria antonietta :(
Mork chiede Orson ... rispondi Orson..
Credo di aver fatto danni.. nei commenti di vari blog. O non compaiono più i commenti che faccio ... o li ho scritti 5 o 6 volte. Aspetto domani.
Ciao Semola dannoso
@ follettina
Non era una sitcom? :-)
@ Semola
Nel magico mondo della mia fantasia potrebbe essere un'ipotesi. Non nella realta`. Prova a informarti su che fine fa il fuco dopo l'accoppiamento.
Blogger ha dato qualche problema anche a me ieri sera. Oggi sembra ok.
@ Luby
Dovere. Non sono quel pezzo di legno che si dice in giro.
@ AnonimoSemola
Parla pure Mork.
Senti.. un'ape operaia vive in media poco più di un mese, lavora tutta la vita e non si accoppia mai. Un fuco PUO' vivere lo stesso tempo, gozzoviglia senza lavorare, muore dopo essersi accoppiato NON con un'APE QUALUNQUE" ma nientemeno che con "LA REGINA VERGINE".
Io da fuco organizzerei la mia vita così, mangio gratis per un mesetto e poi organizzo la mia scappatella e muoio felice.
Ok è fantasia anche questa....
Ciao Semola
@ semola
Siamo piu` in sintonia di quanto immaginassi. :-)
e io che pensavo che almeno nel mondo delle api ci fosse un po' di giustizia! non che facessi i salti di gioia per la morte dei fuchi eh, ma se questa è la realtà...che schifo!!!!! non c'è proprio giustizia...bleach >:(
@ follettina
Sei troppo antropocentrica.
Posta un commento