martedì 10 marzo 2009

Avanti col pomodoro



Ecco qui i miei bei semini di pomodoro pronti per germogliare. Sono quei puntini bianchi che vedete nei vasetti. Ne metto tre per vasetto, come ho gia` scritto, poi lascio solo il piu` bello. Dopo aver scattato la foto ho coperto leggermente i semi. Non troppo altrimenti ci mettono delle ere geologiche a spuntare.

Una bella annaffiatina e via nel forno... opss ho sbagliato. Nel forno no. Sono andato troppo avanti. E` veramente bello dopo un inverno di letargo ricominciare a lavorare nell'orto. Coltivare la propria passione fa bene alla vita. Se poi coltivare e` la tua passione sei al top. :-)

Questi sono i miei personali. Ho fatto 58 vasetti. Solo per uso personale, no spaccio. ;^)

.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento