martedì 13 marzo 2012

Esta muerto


Il nostro amico Jabba non ce l'ha fatta. Esta` muerto! Mi aveva quasi illuso di potercela fare. Ma quando le temperature sono scese a meno dodici, il sarcofago ha messo in luce tutti i suoi limiti.

Che dire, era un peperoncino fra i migliori. Sono sempre i piu` dotati che se ne vanno. Secondo l'ipocrita regola del "siamo tutti bravi da defunti". Non c'entra niente col tema del blog, ma permettetemi di andare OT almeno un paio di volta l'anno.

Quando sara` il mio momento di seguire le orma di Jabba, mi piacerebbe sentire un parere onesto. Non le solite frasi di circostanza tipo: "era pieno di voglia di vivere", "una persona eccezionale", "lasciera` un vuoto incolmabile".

Vorrei che ci fosse una persona coraggiosa che abbia la forza di dire le cose come stanno. TroppoBarba? Era un grandissimo rompicoBIPoni! Ha rotto le scatole fino all'ultimo. ;^)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

7 commenti:

blogredire ha detto...

Non poteva fercela.
PS:ti sei dimenticato"sentiremo la sua mancanza"

luby ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

:( ed io che speravo di poter portare avanti la sua stirpe!
Rip jabba...

Ps troppobarba caro.... Ti consiglio, se proprio aneli a sentir due righe su di te nel tragico giorno in cui si tanta umanita' perdera' i tuoi illustri saperi, di affidare la password di questo blog a uomo di tua fiducia.
Alrrimenti chi caspita ci annuncera' il giorno del tuo infelice trapasso?
;)

Pps mentre scrivo sto facendo i dovuti scongiuri di rito....

Ale ha detto...

No!Se ne è andato Jabba...ormai mi ero affezionata!Un bicchiere levato al prode peperoncino!

Spirulina ha detto...

Sentitamente mi unisco al cordoglio e prometto solennemente che i prossimi spaghetti aglio olio e peperoncino saranno sbranati in onore del grande Jabba!

Harlock ha detto...

condoglianze a Jabba, ma rimarrai di stucco quando mostrerò le foto della mia piantina che rimetterò a dimora :)

Chiara ha detto...

Povero Jabba, speriamo solo che non abbia "sofferto" più di tanto...

TroppoBarba ha detto...

@ Blogredire

Ecco chi ha gufato... :-P
Avrebbe potuto farcela, se ci avessimo creduto tutti di piu`.

@ Luby

Mi fido solo di me stesso. E sono abbastanza previdente. Ho gia` scritto il mio post di addio. Blogger lo pubblichera` automaticamente fra un mese. Se sono vivo sposto ancora la data. Semplice e geniale. Se mi dimentico di spostare la data, potrebbe sorgere un problema. ;-)

@ Ale

Facciamo due. :-)

@ Spirulina

Grazie. Jabba avrebbe apprezzato.

@ Harlock

E no! Se mi tiri fuori dal cilindro una pianta di peperoncino scoppio. L'invidia mi rode tutte le ossa. Non la voglio vedere. Vado subito a cancellare il tuo blog dai feed.

@ Chiara

Garantisco una dipartita serena.

Posta un commento