domenica 19 giugno 2011

L'abito nuovo della Regina

Signor fuco ma l'ha letto il giornale?

Certo che l'ho letto, qualcosa che non va piccola ape qualunque.

Senta cosa dicono in questo articolo:

"La nostra amata Regina non finisce di ammaliarci. Ieri sera in occasione del ricevimento reale ha sfoggiato un nuovo abito da sera. La purezza del bianco esaltava la forme aggraziate di sua altezza reale. Sottolineando il portamento e la nobile figura della nostra splendida Regina." 
E via di questo passo. Non ha neanche avuto il coraggio di firmarsi.

Ci sono le iniziali se non sbaglio. Ma poi scusa cosa c'e` di male in questo articolo?

Ma come non capisce? L'abito nuovo della Regina e` la marcatura dell'umano dal sorriso ebete e lo sguardo sognante. Il simbolo della nostra schiavitu`. Non un tesoro da sfoggiare a palazzo, ma un odioso fardello da distruggere. Non la pensa come me?

Certo mia cara. Ma guarda le iniziali in fondo all'articolo. E` firmato SF, che sta per signor fuco. L'articolo e` mio.

Ma come suo? Come ha potuto?

Devo molti favori alla Regina, quando me lo ha chiesto non ho potuto dire di no. E poi quando sarai arrivata alla mia eta` capirai che la vita e` solo una questione di punti di vista.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento