martedì 25 maggio 2010

Non mi basta mai


Adesso si comincia a ragionare. Le volevamo rosse, sono proprio rosse. :-)



.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

7 commenti:

Unknown ha detto...

uff non ho sonno..non è che sei contagioso??? :)
ma ora dopo una camomilla, queste bellissime fragole e due risate con il tuo simpaticissimo discorso di ringraziamento provo a tornare a nanna..b notte :)

luby ha detto...

pronte per il fragolotto ^_^

Novelinadelorto ha detto...

Beato te che ti mangi le tue fraggole io ne ho mangiate solo 5 e nn ce ne sn più...;((((((

Sky ha detto...

Mamma mia che meraviglia!!! Oggi ho visto che anche le mie sono a buon punto, almeno una decina sono rosse ma non... rosse-rosse! Quindi aspetto domani... la pazienza è la virtù dei forti e anche di chi non ama la frutta acerba! Complimenti per il raccolto, sono assolutamente perfette! E scommetto che sono anche buonissime!

TroppoBarba ha detto...

@ follettina

Hai indovinato. Ti sei beccata la troppobarbite. Una malattia che sebbene non letale, ti rendera` la vita molto difficile. Vedrai che a breve comincerai ad ululare alla luna. ;^)

@ luby

In teoria si, in pratica sono state sbranate prima di ogni trattamento. :-)

@ Novelinadelorto

Vedrai che ne fanno ancora. E poi cinque sono molto piu` di niente. ;-)

@ Sky

Buonissime dolcissime profumatissime. Quello che mi stupisce e` che per il fine settimana ne avro` ancora. Stanno andando a mille. Che culo! :-)

Unknown ha detto...

quanto ad ululati ne ho fatti ancora..in posti isolati ovviamente..ehm ehm..non vorrei trovarmi con un legnetto conficcato nel petto o qualcosa di simile... :) però a tal proposito la chicca è un'altra:
anni fa quando mio figlio aveva 2anni una sera di luna piena ha guardato la luna e le ha ululato!!!! ti giuro che mai aveva avuto esempi del genere da qualcuno! quando si dice l'istinto...in fondo poi buon sangue non mente... auuuuuuuuuuuuu :)

TroppoBarba ha detto...

@ follettina

Perfetto. Sei strana abbastanza per essere una lettrice di questo blog. AUUUUUUaHHHUUUUUUUYYYYYYYXZ!!!!

Posta un commento