sabato 4 aprile 2009

Nonostante tutto gli spinaci crescono


La talpa ha letteralmente devasto tutta la mia semina di spinaci. Tanto che ho dovuto preventivamente riseminare in un altro posto. Ma nonostante tutto nelle rovine della citta` degli spinaci si alzano sparuti e impauriti segni di vitalita`. I pochi superstiti possono contare su spazio e risorse in abbondanza. E ovviamente su tutto il mio amore e le mie cure.

Non sara` un raccolto da record, e non mi salvera` dal morire di fame nel freddo inverno. Pero` ci sara` sicuramente qualcosa con cui riempirmi lo stomaco. Io so accontentarmi. In attesa che qualcuno o qualcosa mi indichi la via per liberarmi dell'amica talpa. Possibilmente senza farle del male.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

ortolandia ha detto...

Li hai seminati a spaglio?

TroppoBarba ha detto...

Si. Non ho un metodo predefinito. A volte a file a volte a spaglio. Dipende dalla luna del momento.

Gli spinici per ora li ho seminati sempre a spaglio. Domani chissa`...

Consigli?

Posta un commento