giovedì 30 aprile 2009

Danza del sole

Io grande Capo TatanKawhankyLokhy. Nella vostra lingua volere dire Capo MeloneMaturo. Oggi io insegnare danza del sole. Voi fare questa antica danza tutti giorni, e voi avere sole tutti i giorni.

Prendere colori rituali e segnare vostra faccia. Poi voi uscire fuori e cominciare danza. Prima fare grande cerchio e correre con piede solo. Poi altro piede. Braccia sbattere su e giu` come uccello. Guardare cielo e ridere.

Poi cominciare grande mantra del sole:

Uga uga uga eh. Uh eh ah ehe ehe.
Uga uga uga eh. Uh eh ah ehe ehe.
Uga uga uga eh. Uh eh ah ehe ehe.
Ah ah eh eh. Ineh ah eh eh.

Io dire funziona. Tu provare. ;^)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

ortolandia ha detto...

Tranquillo. Domani arriverà il sole.

TroppoBarba ha detto...

Io grande Capo MeloneMaturo. Io tranquillo ;^)

Posta un commento