venerdì 17 aprile 2009

Indovina chi Terza e ultima parte



Per chi se le fosse perse, meglio rileggersi la prima e la seconda parte. Ormai non ho piu` dubbi. Si tratta di uno zucchino. Anche se dalle foto potrebbe restare qualche dubbio sulla zucca, vi posso garantire che dal vivo e` proprio uno zucchino. Parola del TroppoBarba.

Per i piu` scettici postero` una foto con i frutti appena e se ce ne saranno. Lo spontaneo zucchino e` stato travolto dal mio piano urbanistico orticolo. Ho deciso che andava piantato il secondo giro d'insalatina. E lo zucchino era proprio nel mezzo del sito prescelto. Detto fatto e` stato abilmente trasportato, in una postazione migliore che spero sia di suo gradimento.

Resta per me il mistero di quel seme vagabondo. Ma tenendo presente che i semi di zucchino restano "vivi" per almeno cinque anni, forse non e` difficile immaginare un lungo e tortuoso tragitto che lo ha portato li.

Tutti i vincitori del concorso possono passare in segreteria per incassare il sontuoso premio messo in palio dalla produzione. ;^)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento