giovedì 9 aprile 2009

Il numero cento


Ho cominciato a scrivere su questo blog il 20 settembre del 2008. Non mi piace festeggiare le scadenze temporali. Le trovo prive di significato. Che differenza fa se sono passati un anno o due se poi nel frattempo non e` successo niente?

Quindi eccomi qua non per festeggiare un anno dal primo post. Ma i miei primi cento post sul blog. Cento post e` gia` un bel blocco, con molti significati. Cento post e` un buon punto di partenza. Nel primo post mi era ripromesso di scrivere un introduzione al blog. Introduzione che non ho ancora scritto e che forse non scrivero` mai.

Ripeto che non sono qui per fare lo sbruffone o per elargire perle di saggezza. Scrivo perche` mi piace, e porto in rete niente di piu` che la mia esperienza quotidiana. Anzi sono ben contento quando qualcuno mi sa consigliare. Vi sto offrendo solo la verita`.

Ebbene alla luce di quanto esposto sopra, avete consigli da darmi in merito al blog??? Bene accette anche le critiche.

P.S.
Prossimo step cento lettori... ;^)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento