domenica 31 luglio 2011

Conferme


Dato l'altissimo valore della merce, ho dovuto procedere con misure di sicurezza straordinarie. Ecco il mefistofelico cane nero che protegge la prima anguria dell'anno. Ma chi protegge l'anguria dal mefistofelico cane nero?

Questo e` il terzo anno che coltivo le angurie. Con questa prima mi fermo a otto kili e trecento grammi. Ma ho ottime speranze di abbattere il fatidico muro dei dieci kili. Il primo anno mi sono fermato a otto kili e ottocento grammi, il secondo anno a otto kili e quattrocento grammi.


Sono comunque sempre restato sopra agli otto kili. Che per la fredda e umida pianura padana non e` poi un brutto peso. Per me e` la conferma che qualcosa ci capisco di angurie. Seguo tutto il ciclo da seme a seme

Sono un angurista. O dovrei dire un anguraio, cocomerista, conduttore di angurieto, anguriatore, watermelon maker... o soltanto un tizio un po' gasato con un anguria in mano. ;^)




.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

:D era saporita l'anguria?
Elisa

losmogotes ha detto...

ma sei ancora convinto che più grande sia anche più buono??? ;-) ciao complimenti cmq!

TroppoBarba ha detto...

@ Elisa

Che ne so. Non mi piace l'anguria. :-)

@ Losmogotes

Come sopra. Non mi piace l'anguria. Quello che adoro e tagliare il picciolo e tirare su da terra quel grosso pallone da rugby. Per me contano solo le dimensioni. :-)

blogredire ha detto...

Le mie anguriette sono come dire"ibernate",non capisco,forse ci vuole più caldo e più sole,aspetto.

TroppoBarba ha detto...

@ Blogredire

Non dimenticare quello che e` successo al tizio che ha aspettato troppo. ;-)

Vera ha detto...

AAA questi uomini... per loro conta solo la misura...

;))

P.s. a me piaciono, e molto.

TroppoBarba ha detto...

@ Vera

Non hai letto il titolo dell'ultimo post. ;^)

ChiaraLuz ha detto...

premesso che io l'orto ce l'ho sul terrazzo di casa, il mio cane più che fare la guardia a frutta e verdura se la mangia per davvero!

vedessi come va matto per le ciliege! :)

complimenti per il blog, comunque!

TroppoBarba ha detto...

@ ChiaraLuz

Benvenuta e grazie.

Il mio cane esce di capa per i pomodori. :-)

Posta un commento