domenica 7 febbraio 2010

Tomorrow never comes


Solitamente non riesco mai a cominciare la nuova stagione con tutti gli attrezzi in ordine. In autunno dopo aver passato l'estate a sudare nell'orto, mi dico "non c'e` fretta, ho tutto l'inverno". Poi arriva l'inverno e con lui il freddo. Chi ha voglia di uscire di casa col freddo? Gli attrezzi possono aspettare.

Mi ritrovo alle porte della primavera con ancora parecchie cose da sistemare. Il manico della vecchia vanga, la rete da sistemare, la carriola con la ruota sgonfia, etc. Alla fine mi ritrovo a dover correre nottetempo per avere tutti gli attrezzi pronti per il giorno dopo. Mi basta un po' di caldo, qualche grado in piu` per risvegliare la mia voglia di mettermi in moto.

Ogni anno mi ripeto che l'anno venturo sara` diverso, e ogni anno ci ricasco. Passo l'inverno pensando "domani comincio". Alla fine mi accorgo che oggi e` il domani a cui tanto ho pensato ieri.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commento:

blogredire ha detto...

Stesso tuo pensiero,si rinvia sempre salvo poi fare tutto in fretta,nel mio capanno degli attrezzi c'è l'inferno,sabato mi darò da fare anch'io.Ciao.

Posta un commento