sabato 5 novembre 2011

Son of Jabba



Jabba vive nel suo sarcofago di plastica. Non solo vive, produce pure. Questo e` l'ultimo dei suoi figli. Il clima e` stato propizio. Pioggia a parte, non posso certo dire che ha fatto freddo. Inizio di inverno abbastanza insolito. Come del resto un po' tutto questo duemilaundici.

Mi preoccupava il fatto che non ci fosse abbastanza luce dentro il bidone. Ma la cosa non sembra creare grossi problemi per adesso. Incrociamo le dita. Le altre piante di habanero lasciate in liberta` cominciano a far vedere i segni di cedimento.

Anche se ho parlato di un inizio di inverno caldo, la notte e` davvero troppo fredda per una pianta di origine tropicale. In fondo a destra trovate un contatore che segna da quanti giorni Jabba vive nel sarcofago. Forza Jabba la primavera e` vicina!


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

3 commenti:

Zappatore a Tokyo ha detto...

Forza Jabba!!!

luby ha detto...

Ehi jabba! In ballo ci sono per me 4 semini quindi vedi un po' tu ! Se ci tieni ad avere eredi per cortesia resisti nel sarcofago ok?
Per ora te la cavi alla grande ma accumula energie perche' l'inverno sara' tosto da superare!!!
Jabba hai vinto una battaglia... Vediamo di vincer la guerra!!!!

Ciao troppobarba :)

TroppoBarba ha detto...

@ Zappatore a Tokyo

Non mollare!

@ Luby

I mesi piu` duri saranno dicembre e gennaio. Per Jabba come per me.

Posta un commento