mercoledì 1 settembre 2010

Pacco


Gialli. Belli sani e tanti. Ma sono gialli. Mascalzone dice che probabilmente questo e` il colore definitivo. Non che io abbia niente contro il giallo. Anzi e` il mio colore preferito. Pero` dovevano essere rossi.

Questi semi li ho presi su ebay. Certo non e` specificato da nessuna parte che dovevano essere rossi. Pero` il naga e` rosso. Almeno l'anno scorso era rosso. Gia` perche` adesso scopro che ci sono anche parecchie varieta` di naga gialli.

E qui mi perdo. Da quello che ho capito il naga, bhut jolokia, dorset e tutti gli altri nomi di questo peperoncino, e` una qualita` abbastanza recente. Quindi ancora un po' instabile. Un po' per caso un po' per c**o e` uscito questo naga giallo. Che a parte il colore dovrebbe avere tutte le qualita` del naga. (Aspetto clamorose smentite)

Se picchia a me sta bene. Comunque rimane un po' l'amaro di aver preso un pacco. Se riesco contattero` il venditore per avere spiegazioni. Appeno ho la conferma che resta giallo, lo mangio come promesso. Con tanto di video. :-P


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

3 commenti:

semola ha detto...

Saranno anche gialli ma somo tanti.... Complimenti.
Ciao Semola

Stefano ha detto...

Il colore è quello definitivo e dalle foto più che un NAGA mi sembra un FATALI...
E' ottimo lo stesso ma ti hanno venduto semi sbagliati!!!

Ciao
Stefano

TroppoBarba ha detto...

@ Semola

Grazie. Ma il merito e` della pianta non mio. ;-)

@ Stefano

Si puo` essere. Sicuramente si tratta di un superhot. Ma non posso andare in giro a vantarmi di avere il peperoncino piu` piccante del mondo.

Posta un commento