domenica 5 settembre 2010

Naga giallo



Dovevano essere rossi, sono gialli. Dovevano essere naga, forse sono fatalii. Passiamo alle certezze. Sono peperoncini, e sono chinense. Quindi sicuramente dei superhot. Non resta che provarli.

Mi preparo fisicamente e mentalmente. Mi siedo comodo e preparo il cellulare per le riprese. Il tutto in perfetto stile blair witch project. Mi riprendo da solo, con un dispositivo che offre bassa qualita` di immagine.

Scelgo il naga che ritengo piu` adatto all'esperimento, ovvero il piu` piccolo. Comincio a mangiarlo. Come mi aspettavo all'inizio non si sente molto. Il peperoncino ha note fruttate molto gradevoli. Poi piano piano comincia l'incendio.

Chiamare i pompieri non servira` a molto. Piccantezza forte, ma non esagerata. Sui livelli dell'habanero orange. Esperimento perfettamente riuscito. Prendo il cellulare per vedere come e` venuto il video.

Indovinate un po'? Il genio si era dimenticato di premere il pulsante start. Dieci secondi a bocca aperta. Un po' per il peperoncino che bruciava e un po' per il momento da premio oscar della stupidita`.

Non mi restava che una sola cosa da fare. E` l'ho fatta. Prendo un altro naga e me lo pappo. Questa volta assicurandomi di aver premuto il pulsante. Il secondo va giu` quasi meglio del primo.

Siete arrivati a leggere fino a qui e volete vedere il video? Lo postero` prestissimo su questo blog. Stay tuned! Stay Barba!


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

5 commenti:

luby ha detto...

e noi infami aspettiamo...eh eh eh...

ortolandia ha detto...

A me sembrano degli habanero yellow

TroppoBarba ha detto...

@ Luby

Ed io cagnaccio tiro lungo... ah ah ah

@ Ortolandia

Si, puo` essere. Sono sicuramente habanero, o yellow o fatalii. O magari un ibrido qualsiasi. La solo cosa certa e` che non sono naga. Il pacco e` servito.

Novelinadelorto ha detto...

Cm sarebbe a dire che nn sn naga?...:(

TroppoBarba ha detto...

@ Novelinadelorto

Ho preso un bidone. :(

Posta un commento