domenica 20 settembre 2009

Un anno intero


Sono passati dodici mesi dal primo post. Un anno intero. Un anno e` gia` un bel blocco. Vuol dire tante cose. Vuol dire prima di tutto che qualcuno mi legge. E vuol dire che mi sto divertendo a scrivere. Ringrazio tutti quelli che hanno perso un minuto per passare di qua. Quelli che mi hanno dato consigli, quelli che mi hanno fatto complimenti e anche quelli che sono stati critici.

Sarebbe adesso bello fare tutta una lunghissima tirata sul tempo che passa veloce, bla bla bla, yada yada yada. Non ho tempo per queste cose. :-) Mi piace invece che il compleanno del blog cada proprio alla fine della stagione.

L'anno scorso mi era sembrato un peccato cominciare a scrivere quando ormai c'era poco da raccontare. Adesso mi sembra meraviglioso che il blog segua il ciclo dell'orto. In questo anno ne ho sparate davvero tante di stupidaggini. Ma ho la presunzione di credere di aver dato comunque qualcosa. Non fosse altro che una risata, o un pensiero tipo "devo fare esattamente il contrario di quello che dice".

Per chi non se ne fosse ancora reso conto, voglio ribadire che non sono un maestro. Sono solo un povero zappatore empirico, che non fa altro che riportare la sua esperienza vera e diretta. Questo e` tutto. Troppo poco? Troppo semplice? Troppo scarso? TroppoBarba!


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

8 commenti:

losmogotes ha detto...

buon compleanno!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia, se permetti una piccola osservazione..... un pò critico lo sei, ciao e auguri

Anonimo ha detto...

meno male c è ancora qualcuno ironico e intelligente.Buon compleanno davvero.
Con un sorriso da un vangatore enpirico

blogredire ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia.barbaccia!!!

TroppoBarba ha detto...

Grazie a tutti. Ma cosa e` questa goccia di acqua che ho sul viso. Sara` sudore? Sara` umidita`? Mica andra` ancora a piovere spero? ;^)

Anonimo ha detto...

nn sapevo che e 1 anno oggi da quando hai fatto il blog quindi ti faccio i miei migliori auguri e ti ringrazio x la disponibilità e l'aiuto che mi hai dato....6 grandr e spara ancora di tutto cosi mi faccio qualche risata pure io visto che il mio orto quest'anno mi ha fatta arrabbiare...grazie ancora di cuore e buon compleano di nuovo...alina

TroppoBarba ha detto...

@ Alina

Finalmente ti sei decisa a scrivere un commento ;^) Grazie.

Anonimo ha detto...

caro troppobarba nn sn poi cosi brava cn il pc poi sai anche se ci provo faccio solo guai cm cn il mio orto...hahahahaha....ho visto solo adesso che hai lasciato qualcosa x me qua...6 veramente grande e anche se 6 critico cm dicono altri a me va bn tanto vivo cn persone critiche in torno...:-P...+ critiche fai meglio e che si impara proma...:-)

Posta un commento