domenica 27 marzo 2011

La fiamma e la falena

Maesta`! Maesta`!

Chi mi disturba? 

Perdonatemi Maesta`, ma l'umano barbuto e` di nuovo qui. Sta ancora guardando il nostro predellino di volo ed e` ancora dentro il perimetro di sicurezza.


Cosa? Ma son gia` due giorni che vieni. Puntualmente lo pungiamo in quella sua rozza faccia barbuta e ogni volta torna. Ma e` stupido o solo sbadato? Non sara` mica un replicante androide?

Mia Regina cosa dobbiamo fare?

Uffa. Possibile che sia sempre io che devo risolvere tutto. Nessuno ha delle idee?

Maesta` se permette io ne avrei una. Si potrebbe mettere una scritta, qualcosa tipo "proprieta` privata" oppure "vietato l'accesso ai non addetti ai lavori".

Secondo te un umano cosi` stupido da beccarsi tre punture in faccia di fila, si fermerebbe davanti ad una semplice scritta? Ammesso che sappia leggere. Non vedete che sguardo ebete che si ritrova? No non va. Sentite se si limita a gironzolare davanti all'alveare lasciatelo fare. Ma che non si avvicini di piu`. Stupido di un umano.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

3 commenti:

luby ha detto...

controlli primaverili??????
^_^
hai già disimparato a difenderti?!?!?!
eh eh eh...

Anonimo ha detto...

Ciao TroppoBarba,

Forse TroppoNera la tua Barba!!!??? :)Leggendoti mi hai fatto ricordare quando anche io mi ostino a non usare la maschera e ogni tanto qualche puntura arriva!!!! :)
Gigi

PS: solo per farti venire un pò di invidia qui in puglia le api stanno incominciando a riempire il melario... :)

TroppoBarba ha detto...

@ Luby

Sono un pacifista convinto. :-)

@ Gigi

Non preoccuparti che prima di diventare vecchio arrivo. Puglia, abruzzo o calabria. Tendenzialmente andrebbe bene anche il Marocco. ;-)

Hai gia` cominciato a lavorare? Ciao.

Posta un commento