martedì 26 ottobre 2010

Il raccolto di oggi un anno dopo



Se l'avessi fatto apposta non ci sarei riuscito. Nella foto il raccolto di oggi. Di solito prima di scrivere un post, vado a vedere cosa ho scritto lo stesso giorno un anno prima. Coincidenza?

Ecco il link del 26 ottobre 2009. Lo stesso identico raccolto. TroppoBarba sei troppo noioso. Cerca di darti un tono, non puoi sempre copiare dagli anni passati. Ops sto di nuovo parlando a me stesso medesimo. Brutto segno.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

7 commenti:

semola ha detto...

Beh... sarebbe stato più strano se avessi raccolto piselli o ciliegie a Novembre.

Anonimo ha detto...

beh!! nella vita ci vogliono delle certezze, specialmente in questi tempi!! ciao. Maria

emilio andena ha detto...

Nel post del 2009 non ti ho fatto i complimenti per le belle verdure, ne approfitto per rimediare...

TroppoBarba ha detto...

@ Semola

Giusto. :-)

@ Maria

Certamente. :-)

@ Emilio Andena

Grazie. :-)

Novelinadelorto ha detto...

Ed ecco il mio ortolano preferito cn la bella raccolta di verdurine.Senti io ho 1 problema cn i cavolfiori...:((:((:((...mi puoi dire xchè hanno macchie rosa su?Puo essere colpa del veleno x i vermi?...sna davero disperata xchè ne ho ancora 5 molto grossi e tutti i fiori quasi copletamente rosa

TroppoBarba ha detto...

@ Novelinadelorto

Come sempre e` molto difficile fare diagnosi a distanza e senza vedere il paziente.

Sembrerebbe che il cavolfiore sia arrivato a maturazione completa. Da bianco e compatto, diventa violetto e tende ad "aprirsi". Se e` cosi` non ti resta che consumarli in fretta.

Novelinadelorto ha detto...

Ecco questa nn me l'aspettavo quindi io adesso dovrei far fuori tutti xchè stanno diventando cm hai detto tu e sn anche belli grossi...:((:((:((...speravo di poter aspettare ancora a racoglierli.Cmq oggi ti mando 1a mail cn la foto di 1o solo xchè sn tutto uguali e poi mi dirai che ne pensi anche se ieri sera ho postato il primo che ho raccolto ma e meglio la mail x cm sn adesso.Grazie

Posta un commento