mercoledì 8 ottobre 2008

Salute!

La coltivazione della terra, comporta una vita sana. Aria pura, tanto esercizio. Frutta e verdura in abbondanza, di provenienza certa e di qualita` ottima. E allora perche` mi sono beccato questo maledetto raffreddore che mi sta uccidendo? Esagero? Forse.

Adesso pero` sapete perche` sono un po' latitante questa settimana. Che etichetta posso dare a questo post? Mi sa che lo metto sotto "parassiti". Ciao. Etchuuuuuhhh!


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Veruska ha detto...

A me dopo la zappettata di domenica il raffreddore ha preso decisamente la via del tramonto.. ma io ho una teoria tutta mia! Ottimo blog..condivido l'inutilità delle fasi lunari..ma è veramente un peccato mortale dirlo pubblicamente...! un saluto

TroppoBarba ha detto...

Grazie per la solidarieta` e per i complimenti. Il mio smisurato ego ringrazia ;^). Visto che in inverno non c'e` poi molto da fare nel campo, magari posso imparare a lavorare con l'uncinetto.
A presto. Ciao

Posta un commento