lunedì 17 gennaio 2011

Vita in campagna


 Mi sono abbonato a Vita in campagna.

E` gia` un po' che mi capitano fra le mani copie di questa rivista. E tutte le volte faccio solenne giuramento di abbonarmi. Ma poi pigrizia e temperanza si alleano per impedire il buon esito dell'operazione.

Ma quest'anno sono riuscito a fregarle entrambe. L'associazione apistica alla quale sono iscritto ha una convenzione con la rivista. Abbonamento a prezzo ridotto, e pensano loro a tutte le incombenze burocratiche. 

Temperanza e pigrizia non hanno avuto spazio per agire. Non che ci sia chissa` quale burocrazia per abbonarsi. Ma per me gia` compilare un modulo con l'indirizzo e` una tortura. 

Non resta che attendere che la natura faccia il suo corso. I primi numeri del nuovo abbonamento dovrebbero arrivare ad aprile. Ai piu` maliziosi voglio dire che non ho preso un soldo per questo post. Ma ne prenderi volentieri...  ;^)

Per tutti i coraggiosi che hanno lettto fino a qui, ecco un piccolo regalo. Non mio, ma di Vita in campagna. Potete farvi spedire una copia omaggio. Seguite questo link.

.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

9 commenti:

blogredire ha detto...

Ho inviato la richiesta,eventualmente,quanto costa l'abbonamento?

luby ha detto...

non ci credo! io ero passata per consigliarti questo:
http://www.apicoltoreitaliano.it/miele.c/Come_ricevere_una_copia_omaggio.html

è una rivista per apicoltori,una copia in omaggio...ma se compilar moduli non interessa...qui basta una mail!

la tua rivista la conosco ,arrivava anche a me,ancora ne conservo le copie,tanto ho notato che ogni anno parecchio si ripete,un anno di abbonamento lo conservo....sempre in attesa di riavere un orto accidenti!!!!!!!!

semola ha detto...

Gratis... fatta subito la richiesta.
Se tutti quelli che ti seguono faranno come me credo che sarai tu a dover pagare per averli citati nel post. Hi Hi Hi.

Anonimo ha detto...

io sono abbonata da settembre, molto interessante!!! Maria

davide ha detto...

Anch'io ho ricevuto una copia gratis, poi però ho trovato gratis l'informatore agrario e per il momento leggo quello. Ci sono cose interessanti ma sono riviste orientate a chi ha campi piuttosto che a chi ha un piccolo orticello come il mio.
Ciao,
Davide

Denise ha detto...

Ciao! Io ci sono già abbonata da tre annicon l'integrazione al trimestrale (mi sembra trimestrale) "Vivera la casa in campagna". Ho conosciuto la rivista tramite mio nonno.

TroppoBarba ha detto...

@ Blogredire

C'e` scritto nel loro sito. Ma siccome sono buono te lo dico io. 43 euri. :)

@ Luby

Grazie. Il braccino e` corto, pero` forse e` lungo abbastanza per scrivere una mail, forse. ;) Dici che si ripete? In questi giorni pensavo la stessa cosa di questo blog.

@ Semola

Il link e` pubblico. Non ho svelato un segreto. Anzi questa e` proprio pubblicita` gratuita. Son fatto cosi` o gratis o niente. :P

@ Maria

Speriamo che sia sempre cosi`.

@ Davide

Si per noi hobbysti e` piu` indicato vita in campagna.

@ Denise

Ci volevano altri 5 euro per "vivere la casa in campagna". Non me la sono sentita. ;P

Irene ha detto...

Pensa che carino è arrivato anche a me: io avevo chiesto una copia omaggio un annetto fa per vedere come fosse. l'avevo trovato un pò troppo tecnico per il mio misero orticello. eppure con questa nuova campagna di abbonamenti me ne hanno comunque mandato una copia.....che leggerò stra-volentieri. Soprattutto l'articolo sugli alberi da frutto nani. Intendo comprarli prossimamente per il terrazzo della mia nuova casina. ciao ciao Irene

TroppoBarba ha detto...

@ Irene

Telepatia? Gli alberi nani non mi convincono molto. Fammi sapere cosa ne esce, grazie. Ciao.

Posta un commento