venerdì 8 novembre 2013

Prima che arrivi il freddo


Promemoria per tutti i coltivatori diretti di kiwi. Affrettarsi nella raccolta prima che arrivi il freddo. Settimana prossima e` segnalato un brusco calo delle temperature. Il tempo ci ha regalato parecchie bizzarrie quest'anno. Una gelata anticipata rovinerebbe inesorabilmente il raccolto. Buon lavoro.

P.S.
I kiwi non puzzano ;)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

11 commenti:

LunaMea ha detto...

....

blogredire ha detto...

Già fatto.

Fer Mala ha detto...

La raccolta dei miei kiwi è avvenuta il 14 agosto quando la grandine li ha rovinati inesorabilmente quasi tutti.

Harlock ha detto...

metti il cappottino alle api :)

TroppoBarba ha detto...

@ manu'

;;;;

@ blogredire

Sempre un passo avanti. ;)

@ Fer Mala

Mi spiace. Ti capisco fin troppo bene.

@ Harlock

Le porto direttamente nel salotto buono. ;^)

Anonimo ha detto...

Oh si che puzzano, eccome !!! Per lo meno quelli del mio vicino.
Ciao Elda

cooksappe ha detto...

lol non puzzano!

blogredire ha detto...

Toc-toc,ci sei?
Buon Natale!

TroppoBarba ha detto...

Buon natale anche a te e a tutti quelli che passano di qui :)

Doomer ha detto...

Ciao scusami il disturbo, ho incrociato casualmente il tuo blog e sono rimasto molto colpito, ho deciso di inserirmi tra i tuoi lettori fissi, in modo da ritrovarti..A tal proposito ti chiedo di far lo stesso con il mio http:\\prodotticoop.blogspot.com in modo da poterci non perdere e seguirci e leggerci qualche volta. E' un modo anche per indicizzare il nostro blog e renderlo più vivo.Naturalmente sei la benvenuta..Mi scuso davvero, per la mia intrusione, spero che cmq sia gradita..Spero a presto..

Agricoltore Anacronistico ha detto...

TroppoBarbaaaaaaaaaaaa!!!
Come stai?
Pian pianino mi state sparendo tutti....
Spero tu stia bene e che questo 2014 sia partito nel migliore dei modi.
Ti saluto con affetto e spero presto di poter tornare a leggere i tuoi bei post.
Ciao
A.A.

Posta un commento