lunedì 29 luglio 2013

La buona notizia


Giusto ieri avevo promesso un post pregno di buone nuove. Qualcuno lassu` mi ama. Di un amore sconfinato. Oggi alle cinque violento temporale con annessa grandinata.

So cosa pensate, il TroppoBarba e` impazzito. Si e` preso un chicco di grandine in testa e a perso la ragione. Tranquilli tutto sotto controllo, sono a posto. O almeno non sono piu` spostato del solito.

La buona notizia e` che questo violento temporale oltre alla grandine che a raso al suolo tutto, a portato anche acqua. Cosi` stasera invece di stare le ore nel campo per irrigare le verzure stremate dal caldo, ho potuto spaparanzarmi sul divano e guardare quei bei programmi nazional-popolari che tanto piacciono alla gente per bene.

Domani faro` la conta dei danni e daro` degna sepoltura ai caduti.



.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

4 commenti:

blogredire ha detto...

Certo che non ti fai mancare nulla!Spero non ci siano troppi danni.
Il Marocco non è poi così lontano,

LunaMea ha detto...

Ciao Troppabarba,anche qui ieri c'e' stato un temporale con vento e grandine,oggi scendo a vedere se sono sopravvissute le mie 15 pesche e i due fichi °_°,dopo le poche soddisfazioni nell'orto erano deposte li' anche le mie ultime speranze di "raccolto"...

Raffaella ha detto...

^___^

Fer Mala ha detto...

Quest'anno non te ne va bene una, speriamo che il futuro sia migliore. ciao

Posta un commento